123banner

venerdì 18 marzo 2011

Roma. Renata Polverini e la casa popolare: quattro stanze più cucina a 130 euro al mese,e guardate non si vergogna nemmeno un po,a vergognarsi dovreste essere voi...morti di fame!!!


Share |


"  I romani si sà sono rassegnati a tutto,in fondo hanno da millenni il Pappa in casa,ne hanno viste di tutti i colori come si dice,sono anche un po fessacchiotti,mica solo burini come dicono i perfidi,infatti ce ne voleva di buona volontà per farsi infinocchiare da una come la Polverini la quale li ha ripagati facendo chiudere fior di ospedali  e certo,che al Nord non è che ce se la passi meglio con L'Umberto mà almeno...qualcuno lo contesta,ecco,non sembra che i romani si siano accorti della tempra magnona,dell'appetito di questa sufragetta all'assalto cannibale del bene pubblico !  "


Fonte

ROMA – La patata bollente della casa a prezzi stracciati o quasi è passata a Renata Polverini, governatrice del Lazio: la sua fortuna sarebbe stata quella di una casa  a circa 130 euro al mese per 4 vani più bagno e cucina. La zona è una delle più belle di Roma, l’Aventino, e la strada è via Bramante.
Secondo la ricostruzione del settimanale l’Espresso e del Corriere della Sera, la Polverini per 15 anni, fino al 2004 per l’esattezza, avrebbe avuto lì la residenza insieme al marito Massimo Cavicchioli in una casa dell’Ater, l’azienda territoriale del Lazio.
La governatrice, continua l’Espresso, dal 2004 in poi abita in una casa in via di San Saba, altra zona chic della capitale. Si tratterebbe di una casa acquistata nel 2002 dallo Ior: nove stanze, due box e tre balconi, e l’avrebbe pagata appena 272 mila euro.
Stesso palazzo per un altro appartamento preso nel 2004 a a 666 mila euro “di proprietà di una società in affari con la Santa sede”, scrive il Corriere della Sera.
Seguendo la ricostruzione dei giornali dal 2001 la governatrice sarebbe stata al centro di un affare di compravendite immobiliari

Nessun commento:

Posta un commento

Le opinioni non possono sopravvivere se uno non ha occasione di combattere per esse.
Thoma Mann, La montagna incantata, 1924

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...