123banner

domenica 20 febbraio 2011

Sei di centrodestra ? Sostieni il Popolo della Libertà iscriviti alla newsletter

VUOI ANCHE TU REAGIRE ? ADERISCI A QUESTA "INVASIVA" CAMPAGNA DI MARKETING POLITICO, RICOPIA IL CODICE FLASH QUI SOTTO IN ROSSO E INSTALLALO NEL TUO BLOG 
<embed height="60" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" quality="high" src="http://photomaniak.com/upload/out.php/i1125949_123bannercom1575300.swf" type="application/x-shockwave-flash" width="468"></embed>


I Pubblici Ministeri dott. Pietro FORNO, Procuratore della Repubblica Aggiunto presso il Tribunale di Milano, dott.ssa Oda BOCCASSINI, Procuratore della Repubblica Aggiunto presso il Tribunale di Milano, dott. Antonio SANGERMANO, Sostituto Procuratore presso il Tribunale di Milano,Visti gli atti del procedimento di cui in epigrafe nei confronti di:
 
Silvio BERLUSCONI, nato a Milano il 29 settembre 1936, e residente in "Villa San
Martino" ad Arcore (MB).
in ordine ai seguenti ipotizzati reati:,continua a leggere....


Berlusconi - Ruby, tutte le intercettazioni (Invito a comparire)


GIRA A PALAZZO DI GIUSTIZIA QUESTA FOTO...LA PROCURA MANTIENE IL RISERBO

La Ilda Boccassini è tra le poche donne che tiene alta la dignità dell'identità femminile in questo paese,a lei tutta la mia ammirazione, il mio più profondo e sincero affetto,la mia ammirazione e infine tutta la solidarietà che merita la Procura di Milano per il suo coraggio e per il senso della giustizia che è stata capace di esprimere con tanta pacato civile e indomito coraggio.












http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-snc4/hs1434.snc4/174639_190418690976449_6630413_s.jpg Cartolina n°1

Cartolina n°4

 Sembra assolvere la sua funzione istituzionale con annoiata nonchalance,venata di un che di fatalista,di rassegnato e al contempo con una determinazione animata da una volontà d'acciaio,che sia questa la tempra dei nuovi eroi borghesi in questa Italia alla deriva...?  "

Nessun commento:

Posta un commento

Le opinioni non possono sopravvivere se uno non ha occasione di combattere per esse.
Thoma Mann, La montagna incantata, 1924

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...