123banner

lunedì 28 febbraio 2011

IL MASOCHISTA


Share |




"Se una legge non piace, Napolitano la manda indietro"


"I legali non mi fanno andare"


Ghedini: "Citeremo Ruby come testimone"


"'E' una situazione di eccezionale gravità, ci impediscono la difesa" 


"Non ho più il telefonino..."


"Solo processi mediatici. I miei avvocati mi impediscono di essere presente"


"Se una legge non piace al capo dello Stato e al suo staff, quella legge torna alla Camera e al Senato. Se invece non piace alla Corte costituzionale, la respinge"


"Ne ho piene le scatole e non vedo l'ora di tornare a fare il cittadino privato. Ma se vado via anche il 51% degli italiani che mi stima penserebbe che ho disertato"


: "Sono solo processi mediatici, spero che, come gli
altri 24 processi, anche questo finisca. Sono l'uomo più processato d'Italia per i processi ho avuto 2952 udienze. Quando mi dicono di farmi processare penso 'perdonali perché non sanno quello che dicono" 


"C'era un patto con la magistratura e l'Anm, e questo spiega perché non siamo riusciti a fare una legge sulle intercettazioni che è un'esigenza assoluta"


"ha intenzione di difendersi nel processo" e non dal processo. Ironia del premier? "Il 6 aprile? Cosa c'è?"


"Non mi preoccupa nessuno dei processi 4 perché li vinceremo tutti"

Nessun commento:

Posta un commento

Le opinioni non possono sopravvivere se uno non ha occasione di combattere per esse.
Thoma Mann, La montagna incantata, 1924

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...