123banner

lunedì 21 febbraio 2011

GHEDDAFFI E IN FUGA PER IL VENEZUELA UCCISO IL FIGLIO PRIMOGENITO DAL FRATELLO

Miserabile fine dell'era "Bunga Bunga" finiscono le vacanze...!

Secondo un diplomatico libico (dichiarazione fatta ad Aljazeera da qualche anno si è guadagnata sul campo un prestigio inossidabile tanto che persino la casa Bianca e la CNN sono costantemente sintonizate su di lei...paradossalmente più che sui canali...CIA !) Gheddaffi sarebbe in fuga per il Venezuela,suo figlio primogenito Safy Alislam sarebbe stato ucciso da primogenito !
Al momento non mi riesce di sapere quale conflittualità possa aver portato a questo... 
La notizia l'ho trovata alla fonte segnalata nel link in basso,pubblico questa scarna anticipazione all'istante stesso in cui l'ho letta e inizio una ricerca nel web per darvi ulteriori dettagli al più presto.

Una cosa è certa l'inventore dell'era "Bunga Bunga" con la sua fuga dopo aver dato il via ad un massacro di proporzioni inaudite contro il suo stesso popolo non fà un grosso favore all'amico di sempre tale Silvio Berlusconi ed alla politica estera del paese condotta da quel "genio" di Frattini !


D’après un diplomate Libyen pour Aljazeera : Kadhafi serait en fuite et son fils ainé Sayf Alislam serait tué par son frère

dimanche 20 février 2011 (23h41)

«D’après un diplomate Libyen pour Aljazeera : Kadhafi aurait prix la fuite vers Venezuela et son fils ainé Sayf Alislam serait tué par son frère Almo’atasim.»

Nessun commento:

Posta un commento

Le opinioni non possono sopravvivere se uno non ha occasione di combattere per esse.
Thoma Mann, La montagna incantata, 1924

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...