123banner

domenica 22 maggio 2011

L'ATTENTATORE DI BELPIETRO DI NUOVO ALL'OPERA SI FA PASSARE PER UN FAN DI PISAPIA E AGGREDISCE UNA FAN DELLA MORATTI !


Share |

Fonte

https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjis9K-cXFQ8iYPld2X9lJQB8fCUo30HgWHpwC-KJcO06pmt0JjI2_GmaaVTgVS_ha9eRAU16crtdKbU1ayuGFbOmzY4YFS8YZCuo0h7EKL8PazFREmIyeJkkOHIG_ZwW05SbfNT9g37l9D/s1600/identikitbelpietro.jpg
La macchina del fango,le porcilaie svuotate,le stalle brillano al nikel,tutto il letame possibile immaginable è in viaggio alla volta di Milano,tutto mà tutto dev'essere messo all'opera per stroncare sul nascere il successo di Pisapia  " o Milano o morte !  " echeggia in tutta la padania disperata e sotto schock per un declino annunciato e innarrestabile.
 
Si continua con la campagna politica spazzatura. Una donna, madre dell’assessore Rizzi sarebbe stata aggredita da un fan di Pisapia, almeno questo afferma Letizia Moratti: “una signora anziana, e’ stata aggredita da un fan di Giuliano Pisapia”. Berlusconi si recherà nel pomeriggio a fare visita in ospedale alla donna. Secondo indiscrezioni, dall’identikit fornito agli inquirenti, si tratterebbe dello stesso uomo che mesi fa attentò alla vita del giornalista Belpietro !

Fonte

Nessun commento:

Posta un commento

Le opinioni non possono sopravvivere se uno non ha occasione di combattere per esse.
Thoma Mann, La montagna incantata, 1924

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...