Share |
FONTE
La tentazione da parte di qualche colonnello ingrato e a "digiuno" di tentare una paradossale "secessione" (finisce in farsa con i puffi verdi) cioè una una scissione o più scissioni,ipotesi assolutamente realistica,si sà quanto si amano tra loro i leghisti,il resto sono solo chiacchiere,schifezze e frattaglie,l'essenziale è riassunto nel fotomontaggio qui sotto .
Il pirlone,la "trota" e l'altro ad un passo dal decollo !
FONTE
Ho seguito un poco la tornata elettorale in video,mi chiedo com'è possibile che fra tutti i commentatori nessuno abbia tirato fuori il "malloppo" !
Francamente parlando è chiaro che la Lega Nord ha perso consensi e nella capitale del Nord italia !
Che vuol dire? Dicono che Bossi e compagnia "brava" cercherà di smarcarsi un po dal governo e mettere in difficoltà "Burlescuoni" per non farsi fagocitare dallo sfracello imminente (le elezioni da fine mandato).
Niente di più falso;chi non conosce un po la storia della Lega Nord dovrebbe andare al tempo del ribaltone (...) quando Bossi fece cadere il governo perchè " quel figlio di puttana stà comprando i nostri parlamentari ! " si concluse di li a poco nella generosa elargizione da parte di Silvio a Bossi di qualche miliardo di vecchie lire ( salvo l'Umberto dalla bancarotta) ormai è storia quella del fruttivendolo che mette in vendita il suo stesso culo più che le patate nella dinamica del: " il partito è mio e poi sai i sacrifici,tanto sudore...e insomma un tanto al kg ! " .
La qual cosa si trasformo in una folle trascinante passione, interessata,mà pur sempre amore !
Cosa succedera dunque adesso ? La tentazione da parte di qualche colonnello ingrato e a "digiuno" di tentare una paradossale "secessione" (finisce in farsa con i puffi verdi) cioè una una scissione o più scissioni,ipotesi assolutamente realistica,si sà quanto si amano tra loro i leghisti,il resto sono solo chiacchiere,schifezze e frattaglie,l'essenziale è riassunto nel fotomontaggio qui sotto .
Il pirlone,la "trota" e l'altro ad un passo dal decollo !
Nessun commento:
Posta un commento
Le opinioni non possono sopravvivere se uno non ha occasione di combattere per esse.
Thoma Mann, La montagna incantata, 1924