123banner

domenica 26 giugno 2011

I disoccupati ripuliscono il lungomare. La Napoli migliore che i Tg nazionali non faranno vedere…


Share |


Minzolini che è cosi prodigo di minchiate da asilo infantile nel suo tg1 ha perso l'ennesima occasione di riscattarsi ignorandola, come se la notizia avesse una potentissima valenza politica antigovernativa ! 
Il fatto in se,ne conveniamo ha una profonda valenza sovversiva e di sinistra,il volontariato e il fai da te dei cittadini realmente costituisce un evento in se...malgrado Minzolini !
Credit photos

Mappatella beach ma anche gran parte del lungomare ripuliti dai disoccupati. Hanno persino creatopiccole isole ecologiche per carta e vetro. I precari Bros, non nuovi a queste iniziative, si sono mescolati aibagnanti regalando a quelli che hanno assistito alla scena, l’immagine di una città di mare normale. Sembrava di stare a Napoli 50 anni fa, quando al mattino presto i lidi si preparavano ad accogliere turisti e cittadini ! E’ il commento di Carmela, 65 anni, nata e cresciuta a Mergellina. Una bella immagine di Napoli che Tg e media nazionali non mostreranno mai. Peccato. Potrebbero almeno mostrarle a Brunetta (so’ precari, l’Italia peggiore).
Foto di Riccardo Siano da LaRepubblica.it

Nessun commento:

Posta un commento

Le opinioni non possono sopravvivere se uno non ha occasione di combattere per esse.
Thoma Mann, La montagna incantata, 1924

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...