123banner

venerdì 28 ottobre 2011

Lega Nord ''riaprire le case chiuse'' per far cassa e baldoria


Share |

Sarebbe quella la Patonza?!
La Lega Nord lo propone per ''fare cassa'' e senno perchè altro ?
Succede a Torino.
Sono i primi appena la saccoccia soffre,pena il mancato tintinnare dei dobloni ad inventarsi creativi come nessuno ritorni cospicui di profitto,cio appena la mammella italiana da cui hanno succhiato avvizzisce,un banale fenomeno di vampirismo collettivo con lo sconforto (nostro) che si realizza anche alla luce del sole !
Vabbhé mo smettetela di ridere... che senno non riesco a scrivere !
Lo so scopriamo con stupore che secondo loro la Patonza potrebbe salvare se non l'italia almeno i comuni !
Li sappiamo sensibilissimi su questo tasto,finirebbero per apporre il loro logo (per far cassa o politica) financo sui preservativi; Adro docet (...) dicono per fronteggiare la crisi finanziaria degli enti locali,realtà che li vede spaventosamente complici,corresponsabili dei tagli "federalisti" alla Tremonti che oltre a mettere in ginocchio i comuni hanno fatto schizzare alle stelle tutte le gabelle locali,dalla spazzatatura all'acqua e via dicendo sino a mettere in pericolo i servizi essenziali di base sino ad annientare la solidarietà più spicciola da sempre presente sotto il campanile (...)  
''Riaprire le case chiuse''.
E qui ci siamo,veniamo al sodo,in fondo c'è da aspettarselo da un partito con il dito in bella mostra e un passato "celodurista" leggendario tanto che il Boss Umberto Bossi ci è finito in ospedale per la classica trombata "clandestina".
Lo fa con un ordine del giorno presentato ieri in Comune dal gruppo consiliare che ritiene cosi' di poter '' far fronte alla situazione economicamente drammatica e risolvere, al tempo stesso, vari problemi di salute pubblica, sicurezza, criminalita', decoro urbano e diritti umani ''.
Loro si che c'hanno un cuore ...!
 
Nessuno ovviamente nessuno gli ha accennato che lo schiavismo più o meno istituzionale incomincia dallo sfruttamento della prostituzione a qualsiasi titolo (...) che sia lo stato magnaccia,protettore o biscazziere o il privato concessionario è lo stesso; segue ingresso al bordello con forte sconto per le autorità locali e come al solito quando ci si mettono,loro i patani il tariffario delle "signorine" schizzerà alle stelle ! 
Avessero proposto la pensione per le "signorine" in fondo esercitano una professione antica come il mondo e di pubblica utilità (...)

Sarei curioso di conoscere nel dettaglio quali sono i problemi di salute pubblica ingenerati dalla prostituzione,se alludono allo spettacolo si puo sempre mettere le case chiuse a fianco delle sedi leghiste...quanto al decoro i maligni diranno che nella graduatoria primeggiano per volgarità i politici,la Casta per dirla chiaro;naturalmente la Lega Nord non allude minimamente al decoro istituzionale di un Presidente del Consiglio puttaniere e incidentalmente spesso con delle minorenni (...) ne al decoro di un ministro leghista specializato in orgette coca e trans o al decoro dell'ex assessore alla sicurezza di Padova (credo o giù di li) che aveva aperto in proprio un bordello a casa sua!
Con puttane Rumene pero; ad onor del vero,loro a queste precisazioni ci tengono.
Infine oh...mo che l'hanno imparata quella parolona "diritti umani" come il prezzemolo te la schiaffano dappertutto,in ogni loro discorso (...) 
Discutiamone,la patania si sà (esiste là dove è assente la connessione tra i due lobi del cervello,la deficienza neuronica affetta ogni leghista che si rispetti (...) la patania e sotto i loro piedi,appiccicosa,maleodorante come la cacca fresca di un vecchio cane impertinente e dispettoso.
Commercializare le licenze d'apertura delle case chiuse,dei bordelli in nome dei diritti umani delle donne ?

Sarànno gli stessi comuni a gestire il traffico umano ? 
Certo per far cassa,l'abbiamo già detto.
Invece di sottrarle alla strada rinchiudendole negli appositi spazi a disposizione della clientela maschile ?
Clientela che i leghisti si guardano bene dal perseguire nello loro ampio spettro di roboanti iniziative,chissà perchè !?

Se c'è un movimento "politico" ...recando offesa alla politica, che dovrebbe astenersi da un tal genere di proposte indecenti è proprio la Sega Nord,essi "allargano" il concetto di "patonza" per affinità con il padrone forse (...) ?
Certo per fare cassa,un leit motivi,un ritornello ossessivo.
La Sega Nord, è persino riuscita ad espropriare ai fascio-missini di un tempo il monopolio della trombata collettiva garantita.
Spero che le donne,anche le leghiste sappiano prendere nella giusta considerazione queste insulse infamanti ciniche suggestioni

venerdì 21 ottobre 2011

LEGA NORD:" IO ? GAY" MASSIMO POLLEDRI DA DI MATTO IN PARLAMENTO


Share |
(Da La Repubblica con integrazioni di 100cosecosi)
Rissa sfiorata, alla Camera, per colpa di Twitter. 
Il social network irrompe nell'aula di Montecitorio: il leghista Massimo Polledri, "psichiatra" o meglio quello animato da una tale profonda sensibilità umana da lasciarsi sfuggire del tutto involontariamente un:"Stai zitta, handicappata del cazzo" alla deputata disabile ileana Argentin
Stava spiegando che è il suo assistente a battere le mani per lei se vuole esprimere apprezzamento verso altri interventi, visto che lei non può.
Il leghista offeso da un tweet,meglio dire da una informazione o una constatazione a lui recapitata dal deputato democratico Pierangelo Ferrari, che gli dava dell'"omofobo", arriva quasi ad aggredire il parlamentare dell'opposizione. "Io non sono malato", gli ha urlato contro Polledri.
Con l'irruenza disperata del pazzo che inveisce e supplica ascolto presso gli infermieri che lo portano via in camicia di forza !
Verrebbe da ridere se nel bailamme che ne è conseguito siano volate frasi e parole nella dinamica del: " ti faccio un culo cosi!..." e gestaccio eloquente a seguire.
Lui poi con quella faccetta cosi banale è veramente speciale,eccovi un ano-non-dotto,pardon un annedoto che lo riguarda da vicino e verificabile sul suo sito (...) 
Mi pare quanto mai doverosoconclude il deputato del Carroccio rimboccarsi le maniche e rendersi utili per il paese ospitante; dunque spero la Regione e le associazioni di volontariato si facciano avanti in tempi brevi per impiegare coloro che chiedono lo status di rifugiati. In un momento in cui chiediamo sacrifici ai nostri cittadini non è moralmente giusto che chi è ospite non ricambi in qualche modo.
Il sottosegretario Viale, con la quale ho avuto un colloquio pochi minuti fa, mi ha assicurato che non è previsto alcun contributo in denaro a favori dei profughi, ad eccezione di un bonus di 2,50€ massimo al giorno valido in strutture locali convenzionate”.

Capito,devono lavorare gratis e rimboccarsi le maniche e bene che vada mà solo in strutture convenzionate potranno ricevere 2 euro e mezzo al giorno al massimo !
Manco un pacchetto di sigarette ! 
Non c'è nessun paese in Europa che arrivi a questi livelli di sfrontatezza nel voler umiliare la persona umana,anzi se esempi significativi li abbiamo risalgono al secondo conflitto mondiale provate a indovinare dove...?

Tornando a quanto è successo alla camera,una vera e propria esplosione di rabbia, che, però, potrebbe essere frutto di un fraintendimento. O di ignoranza, secondo le voci del web. 
Per alcuni, infatti, Polledri avrebbe scambiato il termine di "omofobo" con quello di "omosessuale": quanto è bastato per farlo sentire "malato" (secondo un'errata e, per fortuna, superata concezione dell'omosessualità).
Cosi abbiamo un web che se la dà profondo conoscitore dell'animo leghista e uno psichiatra diplomatosi non si sà dove presumibilmente all'estero in qualche corso serale della Patania riunificata !
Lo sanno anche i porci (fatto ormai omologato) che certe reazioni irrazionali e spropositate che colpiscono l'omofobo per eccellenza denunciano per un effetto di proiezione al contrario uno stato di omosessualità latente e marcata.
Auspico che sul caso si esprima l'ordine degli psichiatri e che magari indaghi su quali ambiti si sruota la professionalità del deputato leghista perchè vai a sapere che razza di divulgazione culturale puo realizare un caso di conclamata patologia omofobica,per un puro "caso" inciampo in un'altra delle sue sfortunate crociate nel nome del comune senso del pudore (...) aggiungo che contrariamente a moltissimi suoi colleghi Massimo Polledri è uno che lavora,che si sbatte peccato che gli sfuggano certi dettagli che compromettono seriamente la purezza eterosessuale del suo stesso partito (se cosi vogliamo metterla).
Buona Padania a tutti.
                                Abbatangelo
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...