123banner

venerdì 26 agosto 2011

VOYEURS E GUARDONI E NUOVE TECNICHE



Si divertiva a spiare il fondo schiena di donne e ragazze con una mini telecamera digitale. E’ stato fermato e denunciato grazie alle telecamere a circuito chiuso dei supermercati dove metteva a segno i suoi colpi. Sul suo computer, in azienda, i carabinieri di Treviglio,continua a leggere...

 

Qui l'approccio più comune,banale,difficile accorgersene,la polizia credeva fosse un borseggiatore e invece dopo un attento controllo...




















Share |

giovedì 25 agosto 2011

martedì 23 agosto 2011

Spericolata azione anarchica a Mosca




"In Russia è facile essere giovani" Putin lo dimostra tutti i giorni !




La gigantografia nel pieno centro di Mosca (in fondo vedete il Cremlino) diceva testualmente:" in Russia è facile essere giovani " !
Evidentemente la cosa ha sollevato qualche perplessità e a tutta evidenza dei giovani spericolati anarchici hanno voluto contestare l'assunto a colpi di pennello.
Un blogger casualmente ha ripreso la scena dal balcone di fronte al teatro dell'azione e l'ha documentata sino alla fine,quando si è conclusa con l'arresto dei due giovani da parte delle autorità con relativo sequestro delle fotografie e del video girato da loro (...) gli agenti li hanno aspettati in strada senza scomporsi ad una scabrosa arrampicata.
Purtroppo per loro come detto sopra abitava nei pressi un blogger curioso e ficcanaso,ecco qui il frutto della sua curiosità.








Share |

lunedì 15 agosto 2011

INDIANAPOLIS VIDEO TRAGEDIA"GLI DEI NON AMANO IL ROCK"


Sabato sera nella città americana di Indianapolis nell'Indiana in una fiera durante il concerto Country in seguito ad una violentissima folata di vento il palco,la scena,l'intiera scenografia vengono colpite,si crea una specie di effetto vela,tutta l'infrastruttura del peso di diverse tonnellate per cosi dire decolla e precipita sul pubblico in alcuni istanti di terrore infinito,decine di feriti e molte vittime oltre a decine di migliaia dio persone sotto schock !









Share |

domenica 14 agosto 2011

IL TROTA E L'INDICE DELLA DEMENZA SENILE

Indice di demenza (fonte foto)
Eletta foto della settimana questa con il Trota che non ha ancora capito che dito usare per mandare affanculo.
Ormai la sua fama di icona del bamboccione medio nel web è sterminata con ricadute dolorose per qualcuno.
come si muove lui o il padre o le centinaia di protagonisti usciti dalla "Fabbrica dei Nani" a decine i paparazzi spalancano gli obbiettivi,non si sà mai succede sempre qualcosa (...) poi una volta a casa inizia la cernita,la caccia fino alla scoperta,vedi tu la coincidenza,lo scoop e poi quei stramaledetti sinistri che ne fanno un uso sadico ! 
Nell'immagine sotto una oggetto di una premiatissima campagna progresso per la libertà di stampa e premiata a Cannes,come minimo irriverenti e scandalosamente goliardi i giornalisti che l'hanno scelta ."



CAMPAGNA PROGRESSO OK/NO



Share |

sabato 13 agosto 2011

GALLERIA D'ARTE RISERVATA AI SUB IN FONDO AL MARE




Acca in Australia,la nave viene affondata a bella apposta a una certa distanza dalla costa,diventerà un riserva marina,a prua e a poppa vengono esposte in permamenza opere d'arte,fotografie in questo caso,adeguatamente protette,invitati speciali ed in esclusiva i sub,per loro il mercantile diventa un museo sotto il mare,parlerà delle sue meraviglie.










Share |

giovedì 11 agosto 2011

LONDRA PRIMA E DOPO LA RIBELLIONE DEI GIOVANI

 
I teatri inglesi chiudono a seguito delle violenze. Che barbari! Da noi chiudono pacificamente.








Andrea Malaguti per La Stampa

La bambina e la milionaria, cronache marziane dall’Inghilterra - In tribunale sfilano teppisti, figli della Londra bene e padri di famiglia – Tocca alla bambina. Si chiama Alyssa e ha 11 anni. Ha rubato un bidone mentre la madre si ubriacava al pub – tocca Laura Johnson, l’ereditiera, una villa da due milioni e mezzo di sterline, dove aveva portato la refurtiva. Una tv al plasma, un forno a microonde e un cellulare…



Tocca alla bambina. Si chiama Alyssa e ha 11 anni. La processano. L'hanno fermata a Croydon lunedì notte mentre correva via da un supermercato con in mano un bidone della spazzatura. Il poliziotto che l'ha fermata ha provato a darle un'altra possibilità perché a vederla così, evidentemente fuori posto, gli si è crepato il cuore. Aveva il codino con l'elastico e una coccinella,continua a leggere...

CUCCIOLO DI BALENA SALVATO DAI TURISTI IN AUSTRALIA


Il salvataggio di un cucciolo di balena arenatosi sulle spiagge australiane,tutto è bene quello che finisce bene !
Ci sono volute diverse ore,nelle foto avete in dettaglio come si è svolta l'operazione. 







 







Share |
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...